AIUTIAMO AURORA STRAPPATA DALLA MAMMA A TORNARE A CASA!

Le Associazioni a TUTELA DEI FIGLI  MINORI E DEI LORO GENITORI manifesteranno al fine di far tornare da sua mamma una bambina che dal 14 novembre 2007 é stata ingiustamente collocata presso una comunità in Provincia di Domodossola.
La Regione Piemonte ha un discutibile primato nell’ambito dei Minori “strappati agli affetti famigliari” ed è anche per… questi bambini e per le loro famiglie d’origine che la nostra protesta sarà forte!…
Siamo stanchi di assistere alla prevaricazione dei più forti contro i più deboli.
Siamo stanchi di assistere alla cancellazione dei diritti inalienabili dei cittadini e in particolar modo di bambini innocenti.
Siamo stanchi di assistere alle speculazioni economiche sulla pelle della gente e sui Minori.
Se in alcuni paesi si sono attivate rivoluzioni per abbattere i dittatori, che hanno ridotto alla fame la popolazione, noi diciamo che dopo la rivoluzione del pane in Italia è arrivata l’ora di fare la rivoluzione del CUORE!
I Tribunali per i Minorenni non devono remare contro la famiglia.
I Servizi Sociali devono essere riformati.
Basta con le caste/lobby e con lo sperpero di danaro pubblico per ottenere solo continui fallimenti.
Nelle comunità / case famiglia ecc ecc, CHE NESSUNO CONTROLLA ci dovrebbero andare solo i Minori abbandonati o maltrattati e l’affidamento o l’adozione a soggetti terzi dovrebbe avvenire solo dopo aver valutato con attenzione il ramo parentale fino al 4° grado come già prevede la legge.

Inoltre il giorno 6 di maggio ore 14:00 Annarita sarà ospite nuovamente in RAI 1 per promuovere anche la manifestazione.
Infine si ringraziano le Associazioni: Papà Separati Lombardia ONLUS e Papà Separati Torino per il sostegno fornito a questa mamma.

L’INDIFFERENZA E L’EGOISMO UCCIDONO IL FUTURO DI TUTTI!

N.B. striscioni identificativi ecc.. verranno visionati dall’Associazione Genitori Negati quale garante nei confronti della questura.

Ass.Ni Genitori Negati & Figli Liberi

http://www.facebook.com/search/results.php?q=auitiamo%20aurora&init=quick&tas=0.967814074688417#!/groups/218573864835526/

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>