SOSPESO DAL C.S.M. E SOTTOPOSTO A UN TENTATO T.S.O. IL MAGISTRATO CHE INDAGAVA SU SETTE E POTERI OCCULTI

ESPRIMIAMO LA NOSTRA SOLIDARIETA’ A PAOLO FERRARO

Prima che venga “suicidato“…

L’INTERVISTA. MAGISTRATO DENUNCIA SETTE E POTERI OCCULTI: IL C.S.M. LO SOSPENDE
http://www.youtube.com/watch?v=YIpuagECY60


Il Dott. Paolo Ferraro è uno di quei P.M. considerati “scomodi” dai quei poteri occulti che governano la stessa magistratura e le istituzioni. E’ applicato presso la procura della Repubblica del tribunale di Roma dove ha sempre svolto il proprio lavoro in maniera encomiabile. Prima di essere sottosposto a procedimento cautelare da parte del C.S.M. stava indagando su una setta satanica diffusa negli ambienti militari.
L’organizzazione su cui indagava il P.M. prima della sospensione è collegata alla vicenda di Carmela Rea, nonché alla morte della donna trovata a Roma priva degli organi.
Come da copione, il magistrato è stato sottoposto a una serie di procedimenti disciplinari, nonché a un tentato TSO (trattamento sanitario obbligatorio).
Minacce sono arrivate a lui e alla sua donna.
Raccogliendo il suo appello cerchiamo di dare la massima diffusione a questo caso, diffondendolo in rete, nella speranza di evitare che, come da copione, il P.M. venga “suicidato”, o gli capitino strani incidenti.
Come riporta il blog di Paolo Franceschetti:
Nella speranza di evitare un altro caso simile a quello del Gip di Milano Clementina Forleo alla quale uccisero i genitori in un anomalo incidente stradale cercando di intimidirla con ogni mezzo.
Nella speranza di evitare un altro caso De Magistris.
Nella speranza di evitare un altro dei tanti casi, meno noti ma altrettanto gravi, di persone che si sono scontrate con il fenomeno delle sette sataniche.
Di recente ad esempio un uomo si è recato alla stazione dei carabinieri di Cura di Vetralla, in provincia di  Viterbo, per denunciare alcuni fatti riguardante una setta satanica. Risultato: nulla è stato fatto e l’uomo è stato rinchiuso in una clinica psichiatrica dopo che gli è stato somministrato il TSO ed è stato denunciato per porto abusivo d’arma dopo una perquisizione effettuata in casa sua.
Il fenomeno del satanismo è diffuso a macchia d’olio su tutto il terreno nazionale (e internazionale), coperto dalla complicità dei media e delle istituzioni, nonché dagli studiosi del settore che ne negano l’esistenza.
Nei prossimi articoli daremo maggiore conto di questa vicenda cercando di capirne meglio i dettagli.

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>