13.12.11 FIRENZE: MANIFESTAZIONE AVANTI AL TRIBUNALE CONTRO LA CORRUZIONE GIUDIZIARIA

DOMANI 13.12.2011 MANIFESTAZIONE DAVANTI AL TRIBUNALE DI FIRENZE
Dalle ore 9 alle 18
Tutte le vittime di malagiustizia e i cittadini onesti sono invitati a partecipare.
L’iniziativa parte da un gruppo di cittadini vittime di incredibili casi di corruzione giudiziaria, frodi processuali, infedele patrocinio e denegazione di giustizia, che sono state spogliate di tutti i loro beni dalla mafia delle aste e dei fallimenti.
Storie di persone laboriose le cui vite sono state distrutte da magistrati indegni, con la complicità di avvocati collusi, ufficiali giudiziari e forze dell’ordine.
Una realtà che accade qui di fronte ai nostri occhi tutti i giorni in ogni parte del Bel Paese e dell’Italia di banchieri e faccendieri.
Abbiamo scelto di partire dal Tribunale di Firenze dice Gizi Sannino uno dei promotori: “perché è la città dove operava l’ex giudice Sebastiano Puliga con la sua banda di professionisti che hanno rovinato tante famiglie fiorentine e hanno provocato gravi danni al tessuto economico di questa città. Ma come voi sapete, è una situazione che si verifica in tutto il territorio italiano”.
La serie di magistrati e politici contigui a mafia e ‘ndrangheta arrestati e condannati ultimamente dimostrano quanto sia necessario cambiare il volto non solo della classe politica ma anche della magistratura nei secoli asservita ai poteri dominanti e alla massoneria, affinché tutti i cittadini possano contare sua una giustizia vera e indipendente come quella che viene descritta nei codici e nella costituzione.
Ci ritroveremo, chiosano gli organizzatori, per chiedere alla magistratura che s’impegni a definire, mediante un vero giusto processo, quei tanti casi giudiziari che si trascinano lungamente nel tempo senza soluzione; ci ritroveremo per chiedere allo Stato di intervenire garantendo a tutti gli italiani una magistratura priva di padrini politici e interessi lobbistici, in modo che quei magistrati che non fanno il loro dovere siano tempestivamente allontanati e sostituiti.
Invitiamo i giornalisti indipendenti a dare notizia della manifestazione in modo che le cose cambino per il bene di tutti, perché i nostri uffici giudiziari siano rappresentati da una magistratura efficiente e meritevole.
Bisogna occupare le piazze di tutti i tribunali d’Italia per fare sentire la voce di chi e’ calpestato da questa giustizia massonico-mafiosa delle cricche che soffocano la democrazia e la crescita del ns. Paese

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>