SOSTENIAMO BRUNO FALZEA VITTIMA DELLA MAFIA DELLE ASTE

Un’altra vergogna all’italiana… Un onesto cittadino rischia di vedere venduta all’asta la sua casa poichè, dopo 8 anni di causa giudiziaria, viene coinvolto nel fallimento della società costruttrice nonostante avesse già pagato l’intera somma d’acquisto. Da oltre 20 anni porta avanti interminabili vertenze legali, dove sembra scontrarsi contro un… gigantesco muro di gomma composto da un losco intreccio di politica, organi di giustizia, massoneria e quant’altro…
In particolar modo il Comune di Grosseto, a partire dal 1991, si è reso più volte complice, di varie imprese edili, nel truffare ripetutamente circa 400 famiglie (nella sola zona p.e.e.p. dell’Alberino) assegnatarie di alloggi popolari, e continua tuttora a commettere gravissime illiceità.
Per conoscere dettagliatamente la storia e per ogni altro specifico argomento è disponibile il sito:  www.brunofalzea.it
Divulghiamo questa grottesca vicenda nell’intento, quantomeno, di portarla a conoscenza del maggior numero possibile di persone.
http://www.facebook.com/messages/?action=read&tid=id.283496051693741#!/groups/103101053071055/

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>