CLAUDIA MORI DENUNCIA: LA RAI MI HA CENSURATO FICTION SULLA PEDOFILIA

Non ci meraviglia i santuari della pedofilia sono sempre stati protetti dalla politica e dalla magistratura di regime… Leggi in calce: 

L’INSOSPETTABILE MERCATO INTERNAZIONALE DELLA PEDOFILIA

http://www.lavocedirobinhood.it/Articolo.asp?id=123

CLAUDIA MORI: LA RAI HA RIFIUTATO FICTION SU PEDOFILIA

TV: Claudia Mori, “La RAI mi ha censurato

 fiction sulla pedofilia” 

(IRIS) – ROMA, 7 LUG – “La Rai ha tagliato due delle fiction sulla violenza sulle donne che erano in progetto”.Claudia Mori, in conferenza stampa al RomaFictionFest dove le è stato assegnato il premio all’impegno produttivo, rivela che la tv pubblica ha rifiutato i progetti che affrontano il tema della pedofilia e della tratta delle ragazze nigeriane.

“Del progetto iniziale quindi, sono rimaste quattro fiction: due con la regia di Marco Pontecorvo, sullo stalking e la violenza via web, una di Liliana Cavani sulla prostituzione ed una di Margarethe Von Trotta sulla violenza in famiglia”.

Tra gli altri progetti della ‘Ciao Ragazzi’, Claudia Mori ne annuncia uno su Caruso, uno su Fred Buscaglione ed uno in sei puntate sul gioco d’azzardo. A sorpresa poi rivela “sto pensando ad una fiction su Tortora. Un caso che ho vissuto come una tragedia personale e che in questo periodo penso sia più interessante che mai. Potrei farlo con Sky, anche se loro ancora non lo sanno!”

[ via IrisPress.it ]

L’INSOSPETTABILE MERCATO INTERNAZIONALE DELLA PEDOFILIA

http://www.lavocedirobinhood.it/Articolo.asp?id=123

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>